ACO Archiviazione ottica - Buffetti forniture prodotti per ufficio e software

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

ACO Archiviazione ottica

Software > Commercialisti e Consulenti > Soluzioni integrate


Archivizione ottica documenti


Archiviare migliaia di documenti, senza nessun limite di spazio, gestendo articoli, corrispondenza, immagini, ma anche direttamente file… Ricercarli con calma e tranquillità, in poco tempo e con l'assoluta certezza di ritrovare tutto ciò che serve, senza affanni, ovunque vi troviate, grazie alle funzioni di consultazione da remoto, via web.


CARATTERISTICHE GENERALI


Oggi tutto questo è possibile, con uno strumento agile ed economico: ACO, il nuovo software Buffetti per l'archiviazione ottica e la gestione elettronica documentale, vi consente di eliminare completamente il vostro archivio cartaceo e di velocizzare la ricerca e la riproduzione dei documenti archiviati, nel pieno rispetto delle più recenti normative vigenti.

ACO, sviluppato con i più moderni tools Microsoft, è caratterizzato da un'interfaccia grafica moderna e accattivante, allineata con gli standard Office più attuali. ACO, inoltre, è già pronto per gestire l'archiviazione ottica sostitutiva, sulla base di quanto disposto dalla deliberazione del CNIPA n. 11/2004, pubblicata sulla G.U. del 09/03/2004, che sancisce le norme per la creazione degli archivi ottici in sostituzione di quelli cartacei.

PRESTAZIONI AL TOP DELLA TECNOLOGIA

  • Help su indici

  • Ricerca per cartelle dinamiche decise dall'utente

  • Visualizzazione dei documenti tramite Client ACO, browser o direttamente dal software che ha generato il file

  • Funzione di zoom

  • Funzione di rotazione e ribaltamento documenti grafici

  • Gestione riservatezza documenti personalizzata per utente

  • Controllo accesso al sistema con password

  • Notifica e inoltro documenti (disponibile a breve)

  • Recovery

  • Ricerca per tipo di documenti


TIPOLOGIE DI DOCUMENTI GESTITI
ACO consente l'archiviazione di documenti:
- generati dalle stampe in spool dei prodotti Buffetti;
- acquisiti da scanner in standard TWAIN e da altre periferiche;
- generici Windows, generati cioè da applicazioni che sono riconosciute e utilizzabili da questo sistema operativo (es.: file in formato txt, rtf, doc, xls, ppt, zip...).

ARCHIVIAZIONE SEMPLICE, ANCHE OFF-LINE
I documenti acquisiti con MyDocs possono essere salvati su hard-disk, dischi ottici e magneto-ottici (CD-ROM, DVD), secondo una classificazione decisa dall'utente. Alcune fasi dell'archiviazione possono essere gestite off line, cioè senza la necessità di essere connessi in rete con il server.

CONSULTAZIONE E STAMPA FACILITATE

Consultazione e stampa vengono effettuate tramite ricerche puntuali, impostando chiavi privilegiate, anche con visualizzazione a video. È possibile consultare gli archivi anche da remoto via web. La riproduzione può avvenire tramite qualsiasi stampante, anche in remoto.

PROCEDURE AVANZATE

La riservatezza sui documenti, gli help sugli indici, la funzione di smistamento automatico dei documenti, anche via posta elettronica, sono funzioni standard del prodotto. È prevista la gestione degli enti e delle aree aziendali, in modo da consentire agili procedure di archiviazione automatica anche alle realtà aziendali più complesse.

VANTAGGI IMMEDIATI ALLA PORTATA DI TUTTI
- Riduzione dei magazzini e dei flussi cartacei.
- Semplicità nella ricerca dei documenti.
- Consultazione rapida, anche da postazioni remote.
- Riproduzione dei documenti in copie illimitate.
- Consultazione contemporanea da più utenti in rete.

INTEGRAZIONE CON I GESTIONALI Buffetti
ACO è perfettamente compatibile con i documenti prodotti dagli applicativi ACO delle famiglie  eBridge,CUBE, agevolando così notevolmente le operazioni di archiviazione e ricerca.
Per esempio, le stampe laser delle dichiarazioni fiscali emesse dagli applicativi Buffetti per commercialisti, o le stampe delle fatture emesse dai programmi gestionali dedicati alle imprese, possono essere archiviate automaticamente, ricercate rapidamente e visualizzate.

* Le stampe archiviabili saranno implementate e rese disponibili con le prossime release degli applicativi citati.

PERSONALIZZA I TUOI DOCUMENTI
L'utente è in grado di creare tipologie di documenti con campi e indici personalizzati, senza limiti di scelta (gestione illimitata di indici). Allo stesso modo è possibile personalizzare l'unità di memorizzazione.

MODALITA' DI CONSULTAZIONE
Per la consultazione, la copia e la stampa dei file archiviati, ACO è in grado di utilizzare componenti interni. Nei casi in cui ciò non sia possibile, il prodotto richiede l'utilizzo dell'applicazione associata al tipo di file archiviato. Per la funzione di anteprima di stampa, ACO non richiede programmi aggiuntivi, offrendo, per molti tipi di file, possibilità di anteprima ed apertura e alcune funzioni come lo zoom, lo scorrimento, ecc.

PROCEDURE E MODULI
- Ricerca documenti
- Visualizzazione documenti (con zoom)
- Riproduzione documenti
- Gestione riservatezza
- Inizializzazione dell'unità di archiviazione
- Gestione notifica e inoltro di documenti (disponibile a breve)
- Protocollazione documenti (disponibile a breve)






 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu