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Buffetti ha creato una soluzione che permette di avere il gestionale aziendale a portata di click, ovunque e sempre.
Ciò per migliorare la relazione e lo scambio di informazioni e dati con i tuoi clienti e la tua forza vendita.
Lo strumento ideale, per te e le tue risorse, per i tuoi agenti o per i clienti a cui intendi rendere disponibili – in modo profilato – le informazioni di interesse.

Azienda Online semplifica e rende più efficienti i processi di comunicazione tra la tua azienda e i suoi interlocutori.
Potrai garantire visibilità d'informazioni utili per acquisire automaticamente gli ordini.
Perseguire questi obbiettivi significa:

  •    ridurre le distanze con il mercato

  •    migliorare la qualità dei servizi

  •    abbattere i costi di relazione e di gestione


Informazioni anagrafiche, commerciali, contabili e di magazzino possono essere condivise con la forza vendita senza alcuno sforzo aggiuntivo. Non solo.
Al settore commerciale possono essere resi disponibili cataloghi multimediali e listini sempre aggiornati: ciò al fine di una più agevole acquisizione degli ordini e di un corretto e più tempestivo flusso d'informazioni da e verso l’azienda.

I plus per l'azienda sono quindi riassumibili in:
Azienda Online


  • Più efficienza. Rendere disponibili in tempo reale tutte le informazioni di interesse a Agenti e Clienti abituali,     senza alcun impegno aggiuntivo.

  • Sicurezza. L’accesso ai dati è profilato e controllato centralmente dal gestore aziendale.

  • Subito online. L’infrastruttura tecnologica è già disponibile e immediatamente operativa senza ulteriori investimenti.

  • Riduzione dei costi. Vengono azzerate le inefficienze indotte dal trasferimento puntuale di informazioni via           telefono, fax o mail. Conseguentemente viene ridotta la possibilità di errore e liberato tempo del proprio personale da dedicare ad altre attività.

  • Immagine e miglior servizio. Presentarsi al mercato con servizi H24 offre un’immagine innovativa della propria impresa e migliora significativamente la qualità della relazione con gli agenti e la clientela.

  • Indipendenza tecnologica. La soluzione è fruibile da un qualsiasi PC, tablet o smartphone (iPad o Android). E con tempi di attivazione e formazione dell’utente misurabili nell’ordine di qualche minuto.


I vantaggi per la forza vendita


  • Attivazione immediata. La soluzione è semplice e intuitiva. Una volta attivato il profilo e definiti utente e password, il tuo agente è subito online.

  • Nessun investimento in tecnologia. E’ possibile utilizzare un normale collegamento a Internet: dal Pc di casa, dal proprio smartphone o tablet. Inoltre non occorre predisporre alcuno spazio ftp o occupare spazio aggiuntivo sul dispositivo.

  • Completo. Tutte le informazioni anagrafiche e commerciali dei clienti a parco dell’agente, sempre online e sempre aggiornate.

  • Gestione Crediti. L’agente ha una piena visibilità sulle pendenze dei clienti a portafoglio. Sempre sotto controllo la situazione e il buon fine dei propri ordini e possibilità di intervenire in tempi ristretti ai fini del recupero del credito.

  • Catalogo online. Basta carta e informazioni obsolete. Il catalogo è online e sempre aggiornato: filmati, schede tecniche, e tutto ciò che consente di presentare al meglio prodotti e servizi. Un’interfaccia intuitiva e filtri di accesso consentono una semplice e rapida individuazione delle categorie e degli articoli di interesse.

  • Listini. Ad ogni cliente il proprio listino. Le condizioni esposte sul catalogo sono legate ad ogni singolo cliente, agevolando conseguentemente trattative e trasferimento di informazioni.

  • Immagine. L’agente si presenta ai propri clienti con strumenti tecnologicamente all’avanguardia: rapidità di esecuzione, minori costi, e maggior fidelizzazione del cliente.

  • Geolocalizzazione. Sapere dove sono i propri clienti, le loro sedi e come raggiungerli.

  • Visione dei Magazzini. L’agente può avere visibilità sulla reale situazione dei depositi. Conseguentemente può fornire le informazioni di interesse al proprio cliente o acquisire un ordine con la garanzia che possa essere evaso in tempi ristretti.

  • Tutti i documenti online. Il tuo agente può avere accesso e eventualmente inoltrare via mail ai propri clienti qualsiasi documento prodotto da gestionale: un ordine, una bolla, una fattura, un contratto o qualsiasi altro file archiviato elettronicamente.


I plus per i clienti


  • Scheda anagrafica. Possibilità di verificare i propri dati anagrafici, amministrativi e bancari, e segnalare eventuali aggiornamenti.

  • Catalogo e condizioni commerciali. In modo agevole, il tuo cliente potrà ora individuare quanto di interesse e avere visibilità sui prodotti, schede tecniche, filmati e sulle condizioni commerciali a lui applicate.

  • Documenti online. Tutte le proprie fatture, bolle, ordini o altro, immediatamente accessibili e scaricabili via web.

  • Situazione contabile. E’ arrivato il mio pagamento? Ora il cliente ha la possibilità di verificare autonomamente la propria posizione rispetto ai pagamenti effettivamente effettuati.

  • Giacenze. Il tuo cliente può avere visibilità sulle disponibilità di magazzino.

 
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