GDPR Facile - Buffetti forniture prodotti per ufficio e software

Cerca
cancelleriaufficio.it
Vai ai contenuti

Menu principale:

GDPR Facile

Software e servizi > GDPR Gestione Privacy
Un servizio in consulenza in outsourcing rivolto a coloro che intendono essere in regola con le norme della nuova Privacy ma che preferiscono affidare l’iter di adeguamento ad esperti specialisti della materia.

Il servizio Privacy GDPR Facile permette, attraverso la compilazione di un semplice questionario e l’eventuale contatto telefonico da parte di personale specializzato, di ottenere:

  • il “Report sull’adozione del GDPR”;
  • i Registri del Trattamento ai sensi dell’art.30 del GDPR nella versione estesa;
  • il modello organizzativo del sistema per la protezione dei dati e per la sicurezza delle informazioni;
  • i dossier su “Modelli di Informativa” e “Accordi ed Incarichi”;
  • altri registri tra cui quelli sulla violazione dei dati e per le comunicazioni con gli interessati che esercitano i loro diritti.

L’adesione al servizio Privacy comporta molteplici vantaggi:

  • i documenti vengono redatti a seguito di approfondita e dettagliata analisi delle situazioni di rischio;
  • le scadenze, gli aggiornamenti e le eventuali previsioni normative ulteriori sono tempestivamente monitorati e segnalati;
  • se sei un commercialista o un consulente, il servizio può essere acquistato anche per i clienti dello studio, ampliando così la gamma delle consulenze offerte;
  • il gruppo di studio a supporto del servizio può essere interpellato in occasione di controlli effettuati dalle autorità preposte alla sorveglianza.

Adeguarsi in modo facile e senza pensieri

   il cliente sceglie il servizio;
  • vengono inviate al cliente user id e password per accedere ad un link indicato nella mail;
  • il cliente compila un questionario per le parti che conosce, più operative;
  • comunica agli operatori una data in cui è disponibile per l’intervista;
  • conduce l’intervista soffermandosi sulle parti non compilate del questionario ed evidenziando eventuali anomalie o casistiche specifiche;
  • al termine dell’intervista al cliente vengono consegnati il Registro dei trattamenti, l’elenco delle misure privacy compliant già adottate, le lettere di incarico, le bozze contrattuali e il Piano di miglioramento.

Powered By OPEN Dot Com Spa

 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu