Magazzino - Buffetti forniture prodotti per ufficio e software

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Magazzino

Software > Aziende Commerciali e Servizi > Open Manager

MAGAZZINO
Integrato agli Acquisti e/o alle Vendite, con registrazione automatica dei movimenti di carico e/o scarico.



Magazzino Base
Causali di magazzino precaricate, e comunque implementabili e modificabili, permettono un immediato utilizzo del modulo Magazzino. Codifica articolo fino a 25 caratteri alfanumerici con possibilità di classificazione per serie. Il prodotto può essere rintracciato per codice interno, del fornitore, del cliente o codice a barre. La scheda di prodotto è estremamente ricca di informazioni tra cui spiccano la descrizione di 50 caratteri con una ulteriore descrizione aggiuntiva e la possibilità di associare al prodotto anche filmati, immagini o file di testo. Registrazione dei Movimenti di magazzino in modo manuale o automaticamente se provenienti da modulo Vendite o modulo Acquisti. Valorizzazione del magazzino con 14 diversi tipi di metodo (FIFO, LIFO e LIFO continuo inclusi). Giornale ed inventario di magazzino.

Distinta base fino a 99 livelli con esposizione di dettaglio anche nei documenti. Esplosione distinta base e gestione costi.


Generazione e stampa Codici a Barre di tipo EAN, COD39, UPCA e UPCE.Segmentazione Articoli
Funzione di segmentazione codice articolo che permette di suddividere per gruppi di caratteri il codice dell’articolo (fino a 25 possibili gruppi). Ad ogni gruppo di caratteri del codice articolo viene assegnato uno specifico significato (p.e. colore, marca, spessore, n.ro progressivo prodotto). Nelle funzioni di inserimento, viene controllato che il codice inserito rispetti la segmentazione definita; le fasi di ricerca dell’articolo sono poi agevolate da filtri specifici sui singoli gruppi di carattere.

Magazzino Plus
Nell’ambito della modularità di BUFFETTI CUBE, oltre a quanto gestito in Magazzino Base, il modulo Magazzino Plus ha le seguenti funzioni aggiuntive:
movimenti magazzino simulati che, solo su conferma, aggiornano il magazzino
gestione di più magazzini
gestione di lotti/partite
gestione schede multimediali prodotto
input da periferiche/terminalini esterni
gestione clienti e fornitori abituali
serial number

Conto Lavoro
Procedura legata alla gestione Magazzino e degli Acquisti che consente di gestire gli ordini di conto lavoro con il dettaglio dei componenti necessari, la gestione del deposito del terzista e l’emissione automatica del DDT di conto lavoro.

 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu