Software negozi abbigliamento - Buffetti forniture prodotti per ufficio e software

Cerca
cancelleriaufficio.it
Vai ai contenuti

Menu principale:

Software negozi abbigliamento

Software e servizi > Negozi Abbigliamento

Signa/Microshop è un software gestionale ideato per i punti vendita retail. Soluzione che gestisce le taglie e i colori per negozi di abbigliamento e calzature. Il software per i punti vendita offre una perfetta integrazione con il modulo E-Commerce che garantisce la vendita di capi di abbigliamento e scarpe direttamente on-line.
PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI

Scarica la brochure
download brochure signa

Software per negozi abbigliamento e in genere

Affidabile e flessibile, Signa/Microshop , software per i negozi di abbigliamento e calzature, grazie alla struttura modulare, si adatta alle esigenze di gestione di qualsiasi punto vendita conservando una sorprendente rapidità di elaborazione dei dati e un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Progettato con particolare attenzione all'utilizzo da parte di addetti non esperto di computer, Signa/Microshop ha nell'interfaccia intuitiva e nella semplicità d'uso due dei suoi punti di forza.

Perfetto per la gestione dei negozi di abbigliamento e calzature, Signa/Microshop è in grado di elaborare qualsiasi variante di taglie e colori ma può essere adattato anche a qualsiasi tipo di negozio.  

VEDI SCHERMATE SOFTWARE

FUNZIONALITA' PRINCIPALI

• Gestione operatori, profili e privacy
• Configurazione automatica
• Editor di testi
• Backup archivi automatico
• Accesso a Internet dall'interno dell'applicativo
• Modulo amministrativo
• Ordini fornitori
• Bolle di carico
• Gestione magazzino e articoli
• Giacenze on line

• Listini e campagne promozionali
• Cambio massivo parametri articoli e listini
• Stampe etichette e barcode
• Gestione inventario e chiusure stagionali
• Modulo vendite (anche touch screen)
• Stampe bolle e fatture su carta comune
• Gestione resi, merce distrutta e rettifiche inventariali
• Statistiche, grafici e report
• Collegamento con registratori di cassa
• Fidelity Card

Gestire gli acquisti
Con Signa caricare un ordine d'acquisto è semplicissimo: è possibile copiare tutti o parte dei dati da un articolo precedente, copiare una colonna su tutte le taglie, trasferire una riga su tutte le taglie, copiare una colonna precedente. La gestione dei ricarichi e degli arrotondamenti per ogni singolo articolo è completamente automatizzata. Gli sconti sono gestibili per fornitore o per singolo articolo, così come l'evasione totale o parziale dell'ordine e la stampa delle relative etichette.
Signa consente inoltre di importare automaticamente gli ordini inoltrati dai fornitori su file (txt). Nel caso non si gestiscano gli ordini, è possibile, tramite la funzione "Carico da bolla", registrare direttamente i carichi di magazzino.

Meno giacenze, Più utili

Il modulo Magazzino, del software gestionale per negozi Signa, prevede la classificazione degli articoli per famiglia e sottofamiglia, la visualizzazione dell'immagine dell'articolo con dettaglio di prezzi e giacenze.
La funzione "Chiusura stagionale" con possibilità di cancellazione degli articoli obsoleti, consente di ridurre al minimo le operazioni di fine stagione. Le funzioni di inventario permettono, manualmente o tramite terminalini barcode, di iniziare la nuova stagione in tempi estremamente brevi.

Etichette e Barcode

Il software Signa crea etichette con codice a barre personalizzabili a piacimento, consentendo di impostare formato, caratteri, dimensioni. In vetrina, un tocco di classe anche sull'etichetta del prezzo non è un aspetto da sottovalutare.

Vendere al Banco

La gestione vendite della soluzione Signa è improntata alla massima semplicità: tutte le funzionalità di scarico della merce dal magazzino sono in un'unica videata, utilizzabile anche in modalità touch-screen. Tramite la lettura del codice a barre, o scegliendo l'articolo dal magazzino, vengono proposte molteplici scelte: vendita, reso clienti, trasferimento merce tra negozi, distruzione merce, rettifica quantità. E' anche possibile impegnare la merce nel caso di ritiri successivi da parte dei clienti. Bolle e fatture possono essere emesse in tempo reale.

Tutto sempre sotto controllo

Conoscere in qualsiasi momento l'andamento dell'attività è la condizione indispensabile per effettuare le giuste scelte. Signa offre un ampio ventaglio di report e analisi statistiche, accreditandosi come strumento di controllo preciso e puntuale.

Incassi, Pagamenti & C.

Un apposito modulo, della soluzione software Dylog per i negozi di abbiagliamento e di calzature, è dedicato alla gestione amministrativa. La memorizzazione dei corrispettivi giornalieri permette di tenere sotto controllo la situazione di cassa. La registrazione dei movimenti bancari in entrata e in uscita fornisce un estratto conto sempre aggiornato. Un'accurata stampa del partitario presenta una situazione sempre aggiornata dei sospesi con clienti e fornitori.

Finalmente il bilancio e le statistiche sono facili

In qualsiasi momento, con il software di gestione dei negozi Dylog, è possibile consultare le giacenze di magazzino e valorizzarle. In particolare, al momento della chiusura del bilancio dell'esercizio, Signa produce la stampa delle valorizzazioni del magazzino, da consegnare al commercialista. Sono inoltre presenti numerose stampe statistiche e riepilogative, ampiamente parametrizzabili, in grado di fornire in qualsiasi momento un rapido e preciso rendiconto sull'andamento dell'attività.

Fidelizza il tuo cliente

Con Signa, anche il marketing è gestito: è possibile inviare e-mail, comporre lettere e, incrociando i testi con l'elenco dei clienti presenti nel database, il tutto in pochissimo tempo. Inoltre, grazie alla gestione delle fidelity card, sarà possibile attivare circuiti promozionali e di fidelizzazione dei clienti in modo semplice e automatico. Sarà inoltre possibile in ogni momento avere un veloce rendiconto sull'andamento della promozione e sul suo "bilancio operativo".

Mononegozio, piccole catene, Franchising

Signa è la soluzione ideale anche per piccole catene di negozi e franchising che saranno così in grado di gestire più punti vendita con un'unica soluzione software. Sono infatti disponibili numerose soluzioni per la gestione di più punti vendita: DataBase Server, Collegamenti Ftp, Installazioni Always Online, ecc.. Inoltre, grazie al modulo Giacenze Online, è possibile conoscere in tempo reale la disponibilità degli articoli in tutti i negozi collegati.

Registratori di cassa e Terminalini

Signa è predisposto per interfacciarsi con molteplici registratori di cassa. Il modulo Vendita al Banco è certificato per il collegamento con i modelli più diffusi sul mercato.
La soluzione software negozi di abbigliamento e calzature, inoltre, consente il collegamento con lettori barcode e terminalini portatili per la gestione delle vendite al banco e il caricamento automatico dell'Inventario. E' inoltre possibile certificare qualsiasi tipo di registratore di cassa e terminalino.


                                   ___________________________________________
Signa: configurazioni hardware e software certificate
Server o Monoutenza
Sistema operativo Windows 2000 Professional Windows 2000 Server Windows XP Professional Windows Server 2003 Windows Vista Business(1)
CPU Pentium IV Pentium IV Pentium IV Pentium IV Pentium IV
RAM Minima 512 MB 512 MB 512 MB 512 MB 1 GB

Client
Sistema operativo Windows 2000 Professional Windows XP Professional Windows Vista Business(1)
CPU Pentium III Pentium IV Pentium IV
RAM Minima 256 MB 512 MB 1 GB


ALTRE PERIFERICHE
Terminalini certificati per inventario: Formula 734, Formula 732 Wizard, Denso BHT 8000.

STAMPANTI
Sono supportate tutte le stampanti dotate di driver Windows per la versione di sistema operativo utilizzato.

 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu