Teleassistenza - Buffetti forniture prodotti per ufficio e software

Cerca
cancelleriaufficio.it
Vai ai contenuti

Menu principale:

Teleassistenza

Software e servizi > Servizi al Cliente

Teleassistenza

La teleassistenza è una nuova modalità di erogazione dei servizi di assistenza al cliente. Essa consente al tecnico di accedere ad un computer remoto quindi senza necessariamente recarsi presso l’ufficio/studio del cliente. Il mezzo tecnico utilizzato è il sistema di comunicazione oramai
più diffuso ed avanzato, ovvero Internet. La teleassistenza è un’opportunità in più per il cliente Buffetti; permette di ridurre drasticamente i costi derivanti dagli spostamenti, di verificare direttamente sul PC del cliente eventuali anomalie o addirittura accelerare i processi di formazione a distanza; il tutto in tempo reale, direttamente sul sistema del cliente, con procedure ed archivi ufficiali.

La teleassistenza è la soluzione per:

• la verifica della corretta installazione e configurazione degli applicativi Buffetti;
• il controllo dell’integrità della base dati;
• le elaborazioni particolari, che richiedono la supervisione di un tecnico;
• la formazione e l’istruzione del personale sulle procedure software Buffetti;

Cifratura
TeamViewer opera con cifratura completa sulla base di un RSA Public-/Private Key Exchange e un AES (256 Bit) Session Encoding. Questa tecnica viene impiegata anche con https/SSL ed in base allo standard attuale della tecnica viene considerato estremamente sicuro.
Poiché la Private Key non abbandona mai il computer del client, tramite questo procedimento si garantisce l’impossibilità tecnica di decodifica del flusso di dati su Internet da parte dei computer intermedi, ciò vale anche per il TeamViewer Routingserver.

Firma cifrata
Come ulteriore funzione di sicurezza tutti i nostri programmi vengono firmati con VeriSign Code Signing. E’ in tal modo sempre possibile verificare in modo affidabile la provenienza del software.
Anche i tool QuickSupport Custom Design prodotti dall’utente vengono firmati in modo dinamico al momento della predisposizione.

Accesso sicuro
Oltre alla PartnerID generata automaticamente, il TeamViewer crea una password dinamica per la sessione, che ad ogni avvio si modifica nell’impostazione standard, offrendo quindi maggiore sicurezza nei confronti di accessi al sistema non autorizzati.
Funzioni aggiuntive importanti come il trasferimento di dati richiedono un’ulteriore conferma manuale da parte dell’utente.
Inoltre, in genere non è possibile controllare un computer senza essere visti, poiché per motivi di tutela dei dati l’utente del computer a distanza deve essere informato in merito all’accesso.


 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu