B2B azienda online
Buffetti ha creato una soluzione che permette di avere il gestionale aziendale a portata di click, ovunque e sempre.
Ciò per migliorare la relazione e lo scambio di informazioni e dati con i tuoi clienti e la tua forza vendita.
Lo strumento ideale, per te e le tue risorse, per i tuoi agenti o per i clienti a cui intendi rendere disponibili – in modo profilato – le informazioni di interesse.
Azienda Online semplifica e rende più efficienti i processi di comunicazione tra la tua azienda e i suoi interlocutori.
Potrai garantire visibilità d'informazioni utili per acquisire automaticamente gli ordini.
Perseguire questi obbiettivi significa:
ridurre le distanze con il mercato
migliorare la qualità dei servizi
abbattere i costi di relazione e di gestione
Informazioni anagrafiche, commerciali, contabili e di magazzino possono essere condivise con la forza vendita senza alcuno sforzo aggiuntivo. Non solo.
Al settore commerciale possono essere resi disponibili cataloghi multimediali e listini sempre aggiornati: ciò al fine di una più agevole acquisizione degli ordini e di un corretto e più tempestivo flusso d'informazioni da e verso l’azienda.
I plus per l'azienda sono quindi riassumibili in:
Azienda Online
Più efficienza. Rendere disponibili in tempo reale tutte le informazioni di interesse a Agenti e Clienti abituali, senza alcun impegno aggiuntivo.
Sicurezza. L’accesso ai dati è profilato e controllato centralmente dal gestore aziendale.
Subito online. L’infrastruttura tecnologica è già disponibile e immediatamente operativa senza ulteriori investimenti.
Riduzione dei costi. Vengono azzerate le inefficienze indotte dal trasferimento puntuale di informazioni via telefono, fax o mail. Conseguentemente viene ridotta la possibilità di errore e liberato tempo del proprio personale da dedicare ad altre attività.
Immagine e miglior servizio. Presentarsi al mercato con servizi H24 offre un’immagine innovativa della propria impresa e migliora significativamente la qualità della relazione con gli agenti e la clientela.
Indipendenza tecnologica. La soluzione è fruibile da un qualsiasi PC, tablet o smartphone (iPad o Android). E con tempi di attivazione e formazione dell’utente misurabili nell’ordine di qualche minuto.
I vantaggi per la forza vendita
Attivazione immediata. La soluzione è semplice e intuitiva. Una volta attivato il profilo e definiti utente e password, il tuo agente è subito online.
Nessun investimento in tecnologia. E’ possibile utilizzare un normale collegamento a Internet: dal Pc di casa, dal proprio smartphone o tablet. Inoltre non occorre predisporre alcuno spazio ftp o occupare spazio aggiuntivo sul dispositivo.
Completo. Tutte le informazioni anagrafiche e commerciali dei clienti a parco dell’agente, sempre online e sempre aggiornate.
Gestione Crediti. L’agente ha una piena visibilità sulle pendenze dei clienti a portafoglio. Sempre sotto controllo la situazione e il buon fine dei propri ordini e possibilità di intervenire in tempi ristretti ai fini del recupero del credito.
Catalogo online. Basta carta e informazioni obsolete. Il catalogo è online e sempre aggiornato: filmati, schede tecniche, e tutto ciò che consente di presentare al meglio prodotti e servizi. Un’interfaccia intuitiva e filtri di accesso consentono una semplice e rapida individuazione delle categorie e degli articoli di interesse.
Listini. Ad ogni cliente il proprio listino. Le condizioni esposte sul catalogo sono legate ad ogni singolo cliente, agevolando conseguentemente trattative e trasferimento di informazioni.
Immagine. L’agente si presenta ai propri clienti con strumenti tecnologicamente all’avanguardia: rapidità di esecuzione, minori costi, e maggior fidelizzazione del cliente.
Geolocalizzazione. Sapere dove sono i propri clienti, le loro sedi e come raggiungerli.
Visione dei Magazzini. L’agente può avere visibilità sulla reale situazione dei depositi. Conseguentemente può fornire le informazioni di interesse al proprio cliente o acquisire un ordine con la garanzia che possa essere evaso in tempi ristretti.
Tutti i documenti online. Il tuo agente può avere accesso e eventualmente inoltrare via mail ai propri clienti qualsiasi documento prodotto da gestionale: un ordine, una bolla, una fattura, un contratto o qualsiasi altro file archiviato elettronicamente.
I plus per i clienti
Scheda anagrafica. Possibilità di verificare i propri dati anagrafici, amministrativi e bancari, e segnalare eventuali aggiornamenti.
Catalogo e condizioni commerciali. In modo agevole, il tuo cliente potrà ora individuare quanto di interesse e avere visibilità sui prodotti, schede tecniche, filmati e sulle condizioni commerciali a lui applicate.
Documenti online. Tutte le proprie fatture, bolle, ordini o altro, immediatamente accessibili e scaricabili via web.
Situazione contabile. E’ arrivato il mio pagamento? Ora il cliente ha la possibilità di verificare autonomamente la propria posizione rispetto ai pagamenti effettivamente effettuati.
Giacenze. Il tuo cliente può avere visibilità sulle disponibilità di magazzino.